1 min letti

L'evento pet friendly più celebre d'Italia torna a Napoli per due giorni di sport, shopping e divertimento per gli amici a quattro zampe. 

In programma il 15 e 16 aprile 2023, la manifestazione si terrà alla Mostra d'Oltremare, dove cani, gatti e le loro famiglie umane saranno i protagonisti.

Il programma offre un'ampia gamma di attività sportive per i cani, guidate da educatori cinofili esperti, e numerose attività ludiche e formative per migliorare il rapporto con il proprio animale. Inoltre, verranno forniti consigli per mantenere l'animale pulito, insegnare comandi di base e scoprire le similitudini e le differenze tra i sensi umani e quelli dei cani.

Nel Felis World, i visitatori potranno scoprire nuove razze di gatti, come l'Abissino, il Ragdoll, il Bengala, i Persiani, gli Exotic Shorthair Colourpoint, l'Highland, il British, gli Scottish Fold e gli Straight.

Sono previste anche simulazioni di ricerca persone, in cui i visitatori avranno l'opportunità di mettere alla prova l'olfatto del proprio cane nell'area macerie o le sue abilità natatorie nella piscina indoor allestita per l'occasione. Questo momento illustra al pubblico come i cani collaborano quotidianamente con la Protezione Civile nelle diverse attività di soccorso.

All'evento troverete un salone di bellezza, sfilate, spettacoli e tanto divertimento. 

Quattrozampeinfiera è l'occasione ideale per immergersi con il proprio animale da compagnia in un mondo di formazione, informazione, sport, bellezza, adozioni, rispetto, shopping, consapevolezza e intrattenimento educativo.

L'evento si svolgerà il 15 e 16 aprile 2023, dalle 10:00 alle 18:30. L'ingresso è gratuito per bambini (0-10 anni non compiuti), cani e gatti. 

Il biglietto intero costa 12 euro, ma è possibile usufruire di sconti scaricando coupon o acquistando il biglietto online.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare l'organizzazione all'indirizzo info@quattrozampeinfiera.it, al numero di telefono 0362.1636218, o visitare il sito web www.quattrozampeinfiera.it.